Comunicato n. 1 – Affiliazione tra Canadesi SC e AC Perugia Calcio Football Academy

Perugia, 14 settembre 2016 – L’AC Perugia Calcio Football Academy ha una nuova affiliata! Si tratta della Canadesi Sporting Club, società romana del presidente Alessandro Cupellaro, che inizierà ufficialmente la collaborazione per la stagione sportiva 2016/2017 con l’impegno di condividere progetti tecnici, culturali e organizzativi senza mai perdere di vista il divertimento e la passione per il calcio.

La società affiliata conta circa 200 iscritti appartenenti a diverse categorie che vanno dalla prima squadra, fino alla Scuola Calcio.

“Ringraziamo l’AC Perugia Calcio perché con questa affiliazione avremo la possibilità di crescere tecnicamente” – dichiara Fabio Silvestri direttore sportivo della Canadesi Sporting Club – “Sin dai primi incontri abbiamo visto una grande professionalità e disponibilità. Il progetto presentato dal direttore generale Mauro Lucarini ci ha entusiasmato e lo abbiamo visto come un ottimo punto di partenza per la nostra società”.

Gli allenamenti e le partite ufficiali della Canadesi Sporting Club si svolgeranno in due strutture, i campi dell’AS Spes Artiglio e quelli del S. Giovanni Evangelista.

Fonte: AC Perugia Calcio

1 Response

  1. Pingback : Iscrizioni alla Scuola Calcio per la stagione 2016/17 -

Leave a Reply

19 − quattordici =