Lettera della dirigenza ai genitori

Presentazione delle novità previste per la stagione 2016/17

Carissimi Genitori,

il nostro obiettivo è da sempre far crescere e divertire i bambini e i ragazzi in un ambiente sereno, sano e famigliare, permettendo loro di fare sport a prezzi contenuti senza tuttavia pregiudicare qualità, passione e spirito di servizio.

E’ per noi una grande soddisfazione aprire la stagione 2016/2017 segnalandovi alcune importanti novità della nostra Società.

Tutti gli allenamenti e le partite ufficiali in casa si svolgeranno in due nuove e più funzionali strutture: i campi dell’A.S. Spes Artiglio e quelli del S. Giovanni Evangelista.

campi-erba-sintetica

Si tratta di strutture con campi in erba sintetica di ultima generazione con spogliatoi efficienti e custoditi. Presso l’Artiglio vi è inoltre un bar/tavola calda (con copertura in caso di pioggia), larghi spalti e un comodo parco giochi nel retro. Strutture che daranno all’attività dei vostri figli ed alla vostra passione di supporter un sicuro salto di qualità.

In quest’ottica siamo lieti di darvi notizia di un nuovo progetto che la nostra Società porterà avanti nei prossimi anni: il Progetto A.C. Perugia Football Academy nell’ambito della nuova affiliazione con il Perugia Calcio, società sportiva di serie B.

affiliazione-perugia-calcio

L’affiliazione prevede:

  • la formazione degli allenatori della nostra Società da parte di tecnici dell’A.C. Perugia, anche mediante stage tecnici o sedute di allenamento presso la nostra struttura tenute da tecnici federali;
  • la pianificazione di gare o tornei amichevoli con le proprie squadre, e/o con altre Scuole Calcio, compresi Campus Estivi;
  • la partecipazione della Scuola Calcio alle attività della prima squadra di A.C. Perugia, con possibilità di assistere e sperimentare in prima persona gli allenamenti della prima squadra e della Scuola Calcio del Perugia;
  • la possibilità per i ragazzi di assistere a bordo campo ad alcune gare casalinghe del Campionato di Serie B o di Coppa Italia presso lo Stadio Renato Curi di Perugia (con visita degli spogliatoi alla presenza dei calciatori della prima squadra, della sala centro stampa e della struttura), partite trasmesse in esclusiva da Sky Sport;
  • la visita nel corso della Stagione Sportiva dell’Antistadio Renato Curi sede del Settore Giovanile e lo Stadio Renato Curi di Perugia e seguire gli allenamenti della Prima Squadra o del Settore Giovanile.

Siamo certi che queste novità porteranno maggiore entusiasmo ai vostri figli, allo staff e agli allenatori determinando un importante salto di qualità del servizio che verrà loro fornito.

frankie-garage-csc

Ad ogni iscritto verrà fornito il nuovo materiale tecnico (un Kit da allenamento e uno di gara) direttamente dalla nostra Società e sarà della prestigiosa marca Frankie Garage, personalizzato con i loghi della nostra Società e del Perugia Calcio.

In considerazione di tali importanti e qualificanti novità le quote di iscrizione sono state portate a:

  • € 370,00 per la formula “un allenamento a settimana”
  • € 470,00 per la formula “due allenamenti a settimana”

Siamo certi che, comprendendo i nostri sforzi per far effettuare un importante salto di qualità alla nostra Società e ai Vostri figli mantenendo la quota d’iscrizione su cifre sempre assolutamente economiche e fortemente competitive con le altre Società Sportive, tale nuovo assetto determinerà un maggior entusiasmo e spirito di squadra ai Vostri figli e grosse soddisfazioni, anche in termini di risultati sportivi per la Nostra Società.

cropped-Logo-CSC-Vettoriale-RossoBianco.png

A.S.D. CANADESI S.C.
La Dirigenza

Leave a Reply

10 + tredici =