La visita dell’A.C. Perugia Football Academy al Canadesi Sporting Club. Foto e racconto di una giornata stupenda

Mercoledì 15 marzo 2017 è stata una giornata da ricordare per la nostra Società.

Mauro Lucarini, Direttore Generale del Perugia, nonché responsabile del Perugia Calcio Football Academy, insieme ad alcuni formatori responsabili dello Staff dell’Academy, sono venuti trovarci presso le nostre sedi durante i nostri allenamenti e hanno vissuto un pomeriggio insieme a tutti i nostri formatori e i nostri magnifici atleti.

Ebbene, l’esito dell’incontro è stato memorabile: lo Staff del Perugia è rimasto davvero colpito per il livello che abbiamo raggiunto, come società e, più in generale, come gruppo.

La dirigenza e tutti i nostri formatori hanno ricevuto enormi complimenti per la preparazione e la dedizione con cui sono portati avanti gli allenamenti di ogni categoria, sempre in linea con le dinamiche del Coerver Coaching e di tutto ciò che è stato appreso durante gli stage dell’Academy.

Ma anche, e soprattutto, per l’eccezionale clima di serenità e positività che hanno respirato nel nostro ambiente, nel rapporto consolidato tra formatori ed atleti e nella grande coesione tra tutti i nostri piccoli “campioni”.

Tutto ciò, chiaramente, non fa che renderci ancora più orgogliosi di tutti i nostri ragazzi, del nostro progetto e dell’affiliazione con una società prestigiosa come l’A.C. Perugia Calcio.

Insieme a voi e a tutta la dirigenza, il Canadesi Sporting Club continua a crescere e i risultati del grande impegno profuso da ognuno continuano ad emergere, sempre più evidenti.

Grazie, dunque, ai nostri ragazzi, alle famiglie, ai formatori e a tutti coloro che stanno rendendo possibile questa meraviglia.

Grazie del vostro sostegno e della vostra fiducia!

Noi da parte nostra, continueremo a fare quello che facciamo ogni giorno: rendere il Canadesi Sporting Club una realtà nuova, una famiglia unita, un luogo sereno e indimenticabile in cui imparare a giocare a calcio.

Ecco alcune immagini di questa giornata stupenda.

La Dirigenza

Leave a Reply

5 + 19 =